Interagisce con altri farmaci

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

gentile dottore in merito a un periodo di ansia la mia psicoterapeuta mi ha eventualmente suggerito il sedivitax ,dato che la mia situazione non è cosi' tragica da arrivare a prendere medicine, volevo sapere se sedivitax gocce ha effetti collaterali?per quanto tempo posso prenderlo?interagisce con altri farmaci?crea dipendenza?è efficace?

grazie mille e mi scusi delle mille domande.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, il sedivitax è un integratore a base di sostanze naturali usato soprattutto per migliorare l'insonnia. Qui trova alcune informazioni: http://www.aboca.it/pdf/SED07OPU-A.pdf

Se interagisca o no con altri farmaci non siamo in grado di dirlo perchè non è stato ampiamente sperimentato. A mio giudizo è scarsamente efficace perchè non va a curare la causa del problema. Ogni strategia terapeutica in tal senso dovrebbe essere inoltre sempre prescritta da un medico competente.

Cordiali saluti