Utente 136XXX
Salve ho 24 anni e da circa 4 mesi utilizzo cialis da 20 mg circa 2/3 volte a settimana. Questo perchè in alcun modo riuscivo ad avere un erezione valida con la mia compagna( rapporto iniziato proprio 4 mesi fa).

avrei qualche domanda per conoscere anche le vostre opinioni:

Avendo soli 24 anni,( sano , sportivo e fisico asciutto ) è impossibile che il mio problema non sia di natura psicologica?

Se da adesso utilizzassi il cialis per anni (o addirittura per sempre) rischio di incorrere in problemi cardiaci o comunque problemi gravi pur essendo ora ripeto un individuo assolutamente sano e in forma? ho letto qualche accenno di fratture peniche ma non so se sono dicerie.

Vi prego di rispondermi sinceramente perchè sono un po preoccupato

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,e' palese che non abbia incontrato un andrologo esperto e,quindi,non sia stato informato sulla strategia terapeutica basata sull'impiego del tadalafil 20 mg..E' un farmaco che presenta blandi effetti collaterali e che,fino ad oggi,non ha creato alcun problema ai Pazienti che lo possono assumere.Tantomeno problemi cardiaci.Prima di confordersi ulteriormente,segua i consigli di un esperto andrologo che,partendo da una diagnosi,disegni un trattamento "a termine".Sarei curioso di sapere dove e/o chi Le ha parlato di "fratture peniche" legate all'asunzione del tadalafil....
Cordialita'.
[#2] dopo  
Utente 136XXX

Iscritto dal 2009
A parlarmi di fratture peniche non è stato il mio medico ma bensi un forum che con la professione medica ha ben poco a che fare... Per quanto riguarda possibili problemi ( cardiaci, non effetti collaterali ) legati all'uso frequente e costante nel tempo di cialis 20 mg davvero non ne esistono ?

cos'è che scatena questi effetti collaterali?

Approfitto della vostra preparazione e disponibilità per chiedervi anche come mai a volte non mi produce effetto se preso troppo vicino ai pasti( meno di 1 ora e mezza ) e se esiste qualche diversa composizione di cialis ( in rete ho letto di un cialis in gel che si scioglie sotto il palato, ma temo sia un prodotto "alternativo" e poco sicuro) capace di non creare questo disturbo.

grazie per la vostra disponibiltà
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...si rivolga a specialisti reali e non virtuali,in quanto la deriva e' pericolosa.Cordialita'.