Glande sgonfio (prostatite?)

Salve ho 21 anni e già da 3 anni ho notato che il mio glande non è più perfettamente eretto.
Quando ho un'erezione il mio glande non è più gonfio come qualche anno fa e non riesco a capirne il motivo,mentre l'asta è perfettamente eretta.
All'inizio pensavo fosse un fattore di scarsa eccitazione e non vi ho dato troppo peso.Da un anno a questa parte ho iniziato ad avere rapporti sessuali ma noto che il glande continua a non essere abbastanza duro infatti il profilattico non rimane perfettamente aderente al pene.
Quando mi sveglio alla mattina l'asta e turgida mentre il glande presenta sempre lo stesso problema.Inoltre negli ultimi giorni ho iniziato a percepire delle leggere fitte sempre al glande anche se da un paio di giorni a questa parte non le ho più avvertite.
Ho anche notato che masturbandomi produco poco sperma mentre fino a qualche mese fa quando ho fatto sesso con la mia ragazza sono venuto parecchio.
ho anche fatto una visita dall'urologo che mi ha liquidato con un"qui è tutto a posto se non sei convinto puoi fare un doppler peninio!"
Cosi ho deciso di consultare un po internet e mi ha incuriosito un articolo sulla prostatite.Voi cosa dite?Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni l'idea di una prostatite.Piu' corretto eseguire un doppler penieno dinamico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tenga altresì presente che il glande deve essere un po più sgonfio dei corpi cavernosi, in quanto ha la funzione di attutire l' urto contro il collo dell' utero. Si faccia vedere da un collega prima di qualsiasi esame, che magari le risolve tutto insieme.
[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio vedrò di prenotare una visità