Probabile blenorragia

Buonasera dottori,
premettendo che ho intenzione di fare una visita al più presto, vorrei un vostro parere su questo mio problema, che, dopo un po' di ricerche su internet, penso di aver localizzato nella Blenorragia.
I Sintomi che presento sono i seguenti:
-bruciore e leggero rigonfiamento nella parte destra del pene, nel fianco tra asta e scroto(molto discontinuo, a volte non ho nulla)
-chiazze rosse nell'interno coscia, sia a destra che a sinistra(sono accentuate dalle radici dei peli, ma anche non)
-qualche settimana fa avevo una bugna dolorosa vicino al pene, durata 3 4 giorni, ora completamente scomparsa
-sempre qualche settimana fa avevo la punta del pene irritata e voglia frequente di urinare, scomparsa insieme alla bugna precedente

Questo sono i sintomi, che ne pensate ?
Vi ringrazio anticipatamente del lavoro che fate,
Marco.
[#1]
Dr. Fausto Monaco Urologo 9
tutto è fuorchè gonorrea

Dr. Fausto Monaco

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Monaco,
innanzitutto grazie dell'immediata risposta..
Quel "tutto" mi spaventa..pensa sia qualcosa di grave ?
Grazie ancora,
Marco.