Utente 990XXX
Salve è un pò di tempo che dopo la masturbazione o dopo l'atto sessuale la pelle del glande è secca e tende a screpolarsi e a volte si formano dei rossori in alcuni punti del glande.(comunque in generale ho sempre il glande un po arrossato tranne nella sua parte superiore)
Tengo a precisare ke il mio andrologo qualche mese fa(quando si presentò il problema) mi fece fare urinocoltura, spermiocoltura e altre analisi per altre cose sempre riguardanti il pene e non risultò alcuna malattia venerea...allora mi disse che poteva essere una leggera micosi e mi prescrisse lavaggi con amuchina e canesten, ma dopo il periodo di cura mi ritornò il problema. Un'altro andrologo mi prescrisse fisian detergente e Fisian crema e tutt'oggi ho dinuovo il problema. ora vi chiedo
Quindi vi chiedo quale tra amuchina e canesten tre volte al giorno e fisian detergente e fisian crema due volte al giorno è meglio per farmela passare?
Vi prego di rispondermi..inoltre queste due cure sensibilizzano di più il glande?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
lei pone una domanda via internet da milioni di euro, che se due colleghi cje la hanno visitata dal vivo non sono d' accordo, si figuri cosa si puà concludere di qua. Senta il suo medico di base per un consiglio.