Brufoli sul pene

salve a tutti gli egregi dottori;
sono un ragazzo di 15 anni,e ho da quando ero bambino come dei minuscoli brufoletti,senza rossore,dolore e quant'altro.
andando dal dottore,anche l'anno scorso,hanno detto che era tutto normale.
io però continuo ad averli,e,informarndomi sulla rete,non mi è parso sia una cosa normale.... all'inizio pensavo fossero solo dei brufoli normali(cosa che capita) ma sono come delle piccole rialzature di forma rotonda,piccolissime,che, anche se non hanno la solita puntina bianca,se vengono premuti fanno fuoriuscire del liquido bianco....
è molto antiestetico e mi comincia a dare un pò di fastidio.vorrei sapere se è davvero cosi normale e comune,se passerà da solo e/o se devo applicare creme x l acne o gentalyn beta,o addirittura prendere dei farmaci.
grazie in anticipo per l'aiuto
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non li strizzi che qualsiadsi cosa siano li infetta e poi son dolori. Torni dal medico di bqase, che di qua non posso vedere, ma a naso, direi che è robetta da poco. Faccia sapere esito di visita, se vuole.