Dito a scatto

Gentili dottori buona sera sono Fabio e sono stato operato il 9/12 alla mano sx per un problema al terzo dito che si bloccava quando lo chiudevo.
Oggi dopo 5 giorni non riesco piu' a chiudere il dito per il dolore, sembra quasi che ci sia qualcosa sul dorso del dito che mi impedisce di chiuderlo
Cosa puo' essere successo? ringrazio fin da ora
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Può darsi che lei abbia un pò di gonfiore post-operatorio della mano e che le limiti lo scorrimento del tendine. Si rivolga al chirurgo che l'ha operata.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta, ma il chirurgo lo vedro' lunedi quando togliero' i punti.
Comunque il dito e la mano non sono gonfi da 2 giorni
Puo' forse dipendere dal fatto che il tendine interessato e' ridotto male,il chirurgo ha detto che e' come una corda sfilacciata ma mi aveva assicurato che non c'erano problemi
perche il tendine principale e' ancora integro
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Può darsi che avrà bisogno di cure riabilitative, forse per problemi aderenziali.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE INFINITE PER LA RISPOSTA