Tachicardia

Salve ho problemi di tachicardia, ho già fatto l'elettrocardiogramma e mi hanno prescritto l'ansiolin che però mi ha fatto effetto solo quando ero in ospedale e poi basta. Il problema lo riscontro soprattutto se provo a dormire in posizione supina e quando faccio le scale. Sono stata anche all'usl e proprio nel momento in cui spiegavo il problema A VOCE la situazione peggiorava, quindi volevo chiedere se esiste qualche altro rimedio magari omeopatico o di altro tipo
fede
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Roma, di rimedi ce ne sono quanti ne vuole. Nella Medicina tradizionale: qualche farmaco ben prescritto le sarà certamente utile, e credo proprio che lei ne abbia bisogno. Coraggio, questi problemi si possono risolvere. E bene. Cari saluti e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo