Orgasmo sensa sperma

Salve dottori vi vorrei porgere il mio problema;
ho 22 anni ed mi sono capitati 2 casi di orgasmi ma sensa sperma,premetto che questo problema lo riscontrato solamente nella masturbazione,dopo pochi minuti che si è verificato questo problema ho provato subito a masturbarmi ed invece di ripresentarsi il problema tutto è andato normale.Invece nei rapporti sessuali che ho abitualmente non ho mai avuto problemi del genere.
Dovrei preoucuparmi?
Ps:I due casi si sono verificati a circa un anno di distanza tra loro
Grazie per le gentili risposte.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo si debba preoccupare se questi episodi rimangono sporadici. Essi sono verosibilmente dovuti al tentativo di ritardare l'eiaculazione e al forzato controllo sulla muscolatura del pavimento pelvico.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
grazie mille dottore mi ha levato un peso non indifferente