Il nome specifico,del dottore specializzato propio

io vorrei solo una informazione.siccome che soffro un po do fegato ingrossato,anche se nn sono obbeso,per ci soffro.volevo sapere il nome specifico,del dottore specializzato propio in questo,diciamo in fegato e cose simili.grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Epatologia, gastroenterologia, medicina interna, sono le specializzazioni che dove potrà trovare risposta ai suoi problemi.
Le consiglio comunque di rivolgersi al suo medico di fiducia che saprà indicarle il percorso utile da seguire.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com