Informazione su un sintomo

Salve ogni tanto mi capita di avere un dolore strano tipo al trigemino (ogni tanto al sinistro e ogni tanto al destro) sento che mi pulsa, lo sento indolensito e come se avessi un peso in testa, a volte le fitte sono forti dopo 5-10 minuti tutto scompare. Pensavo che potesse essere il fresco o il tempo che cambia (visto che soffro di artrite da quando ero piccola) ma mi capita anche in giornate di caldo e di sole.

Cosa potrebbe essere????

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può certo tirare ad indovinare senza una visita.

Cominci a parlarne con il suo curante e poi ci aggiorni per una eventuale Second Opinion.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com