Utente 114XXX
egregio dott. boncompagni salve volevo chiedere gentilmente io ho insuff valvolare aortica lieve ecco i risultati atrio sin 58ml ventr sin diam diastolico 52mm telesistolico 31 mm spessore siv 8 mm vol telediastolico 129ml telesistolico 43ml. puo passare questa insufficienza da lieve a moderata nel giro di qualche anno grazie mille. di solito quando si interviene. grazie distinti saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enzo Boncompagni
28% attività
0% attualità
12% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Vede, amico di Milano, una cardiopatia valvolare evolve, sia pure spesso lentamente, e non c'è altro da fare che seguirla attentamente. Impossibile poterle rispondere su quanto sarà il tempo che potrà passare, per questa insufficienza, necessario per passare da lieve a moderata. L'unica cosa da fare e tenere ritmicamente monitorata la situazione. Lo faccia, ma senza mettersi in ansia; il suo Cardiologo saprà come guidarla. Cordiali saluti.
[#2] dopo  
 Staff Medicitalia.it
44% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2000
Gentile utente

ci sembra che i medici abbiano già risposto sufficientemente alle sue richieste, tra l'altro poste in più post ed in forma diversa.
Lo staff richiede un comportamento adeguato e trasparente, pertanto prima di richiedere un nuovo consulto le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti
(http://www.medicitalia.it/02it/guida-consulti.asp)

Distinti saluti
staff@medicitalia.it