Anomalia glande

Salve egregi dottori,
volevo portare alla vostra attenzione un mio "problema", la cui esistenza l'ho constatata ieri sera. Premetto d'esser affetto da diabete mellito I, di aver circa 18 anni e di non aver mai avuto rapporti sessuali.

E' come se il mio glande si stesse spellando, chiedo scusa per l'accortezza di termini tecnico-specifici, ma di per se il problema sta qua... Ieri ho provveduto a lavarmi la zona interessata con della saugella ph 3.5 antibatterica ed oggi pare tale fenomeno si stia attenuando, molto meno rispetto ieri devo dire. In questi giorni sono raffreddato e con sporadici mal di gola... mi chiedevo se con l'abbassarsi delle difese immunitarie il solito batterio che si nasconde in noi mi abbia giocato questo brutto scherzetto... può essere ricondotto a quello? Continuo a lavarmi con la Saugella? Visto che lo "spallarsi" è in drastica diminuzione (così pare), è cmq necessaria una visita medica? Grazie per la vostra attenzione, attendo vostre
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere il diabete scompensato,cosi' come una reazione allergica ad eventuali medicinali assunti per il mal di gola e/o raffreddore.In entrambi i casi una visita medica e' consigliata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua celere risposta...
Seguo molto attentamente il diabete e in questi giorni le glicemie ballano un pò causa installamneto microinfusore, dunque a causa del tempo che occorre per trovare le mie dosi.

Non ho assunto medicinali, se non una settimana fa della tachipirina. Mi sono scordato anche di scirvere nel mio precedente post che NON avverto prurito...
In ogni coso seguirò il suo consiglio per una visita medica...
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1