Utente 114XXX
Salve egregi dottori,
volevo portare alla vostra attenzione un mio "problema", la cui esistenza l'ho constatata ieri sera. Premetto d'esser affetto da diabete mellito I, di aver circa 18 anni e di non aver mai avuto rapporti sessuali.

E' come se il mio glande si stesse spellando, chiedo scusa per l'accortezza di termini tecnico-specifici, ma di per se il problema sta qua... Ieri ho provveduto a lavarmi la zona interessata con della saugella ph 3.5 antibatterica ed oggi pare tale fenomeno si stia attenuando, molto meno rispetto ieri devo dire. In questi giorni sono raffreddato e con sporadici mal di gola... mi chiedevo se con l'abbassarsi delle difese immunitarie il solito batterio che si nasconde in noi mi abbia giocato questo brutto scherzetto... può essere ricondotto a quello? Continuo a lavarmi con la Saugella? Visto che lo "spallarsi" è in drastica diminuzione (così pare), è cmq necessaria una visita medica? Grazie per la vostra attenzione, attendo vostre

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,potrebbe essere il diabete scompensato,cosi' come una reazione allergica ad eventuali medicinali assunti per il mal di gola e/o raffreddore.In entrambi i casi una visita medica e' consigliata.Cordialita'.
[#2] dopo  
Utente 114XXX

Iscritto dal 2009
La ringrazio dottore per la sua celere risposta...
Seguo molto attentamente il diabete e in questi giorni le glicemie ballano un pò causa installamneto microinfusore, dunque a causa del tempo che occorre per trovare le mie dosi.

Non ho assunto medicinali, se non una settimana fa della tachipirina. Mi sono scordato anche di scirvere nel mio precedente post che NON avverto prurito...
In ogni coso seguirò il suo consiglio per una visita medica...
Cordiali saluti!
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...la tachipirina,speso,da' luogo a fenomeni allergici che possono riguardare anche il glande.Cordialita'.