Risultati analisi del sangue consigli

Vorrei dei consigli sulle mie analisi del sangue e delle urine...
Se i valori sono nella norma o se c'è qualcosa che potrebbe destare sospetti...

ESAME URINE
ESAME CHIMICO-FISICO
Aspetto torbido
Colore IV Vogel
Reazione(pH) 5.0
Peso specifico 1030
Proteine assenti
Muco pus assente
Emoglobina assente
Glucosio assente
Corpi Chetonici assenti
Pigmenti biliari assenti
Urobilina normale
Nitriti assenti

ESAME MICROSCOPICO SEDIMENTO
Cellule 2-4
Leucociti 2-4
Emazie assenti
Cristalli alcuni ossalati di calcio
Cilindri assenti
Batteri diversi

EMOCROMO
Globuli rossi 3.840.000/mmc
Globuli bianchi 6.400/mmc
Emoglobina 11,6
HT-Emacrotico 33,6 %
MCV 87,5 micron
MCH 30.2
MCHC 34,5

FORMULA LEUCOCITARIA
Neutrofili 42 %
Eosinofili 2%
Basofili 0%
Linfociti 47%
Monociti 9%

PIASTRINE 209.000/mmc

SIDEREMIA
colorimetrico 75

V.E.S.
eritrosedimentazione
1 0ra 10 mm

GLICEMIA
perossidasi 81

COLESTEROLO TOTALE
metodo enzimatico 166

AST (GOT)
metodo enzimatico 17

ALT (GPT)
metodo enzimatico 28

Grazie a chi risponderà....
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è soltanto una lievissima anemia, faccia anche , in accordo con il suo medico, la sideremia, ferritina e transferrina

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta...
Secondo lei dovrei fare l'esame anche di tutte le vitamine? (B12, C....)
Glielo chiedo perchè è da qualche mese che ho bruciori/dolori alle gola ed orecchie...
Ho fatto tampone,preso vaccini,fatto visita ORL ma niente...è tutto in regola...
Quindi mi stò indirizzando sulle analisi per vedere se può essere carenza di ferro e di vitamine...
Vorrei chiedergli anche un'altra cosa...
L'esame delle urine...
Cosa significa aspetto torbido, alcuni ossalati di calcio e batteri presenti?
Grazie ancora...