I prelievi non avevo nessun tipo

Preg.mi, recentemente ho fatto una serie di esami. Fortunatamente tutto sembra nella norma ad eccezione delle immunoglobulina M. Il valore è 23, quelli di riferimento del laboratorio sono 60-370. Regolari sono IgG 1000 (800-1700)e IgA 99 (90-450). Nell'emocromo infine, per quel che riguarda i globuli bianchi risulterebbero alterati i neutrofili 42.6% (v.r. 50-70) e i linfociti 46.7 (v.r. 25-40). Quando ho fatto i prelievi non avevo nessun tipo di infezione/infiammazione/febbre. Sono un tipo un pò ansioso e vi prego di essere tanto gentili da rispondermi e di darmi consigli su cosa devo fare. Grzie mille. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun problema , i valori delle Ig M possono variare molto e, comunque, il suo valore non pone alcun problema, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Preg.mo prof Baraldi, la ringrazio infinitamente per la cortese e puntualissima risposta. Mi sento molto più sollevato. A questo punto posso anche evitare di rifare le analisi, o mi consiglia ugualmente di controllare? Grazie ancora, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripeterà le analisi al prossimo controllo, senza problemi