Utente 140XXX
salve gentili dottori
A breve avrò il mio consulto per effettuare il NEEDLING per le cicatrici post-acneiche..

Premettendo che ovviamente dal consulto chiedeò tutte le informazioni sl trattamento.e cerchero di chiarire ogni mio possibile dubbio vorrei un vostro parere in merito..

In particolare vorrei un vostro parere non tanto sulla vostra conoscenza in medicine estetica tecniche ecc..ma sulla vostra ESPERIENZA proprio sul needling..

-DETIENE dei buoni risultati in media?(sempre in base ai vostri casi trattati)

NB:il tipo di cicatrici sono a scodella o box car localizzate sulla fronte..non sono prfonde ma ovviamente nn rendono un bell aspetto alla pelle..
grazie in anticipo e cordiali saluti..
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
intanto Lei parla di "cicatrici post-acneiche" e questo significa che sia stata sottoposta ad una valutazione clinica del Dermatologo. Per quanto riguarda la Sua domanda, ritengo che il NEEDLING (conosciuto come DERMAROLLER - apparecchio munito di tantissimi e piccolissimi aghi) sia una delle tecniche attuali (oltre al Laser CO2, al peeling chimico con TCA) molto valide, sicure e meno costose per un paziente. I risultati sono veloci (bastano 2 sedute a distanza di circa 2 mesi l'una dall'altra) e soddisfacenti, con tempi di recupero molto brevi.
Cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Daniele Bollero
44% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2008
gentile utente,
la tecnica è sicura ma il risultato dipende molto dal tipo di cicatrici che lei ha, si può comunque sperare in un'attenuazione ma alcune volte il numero di sedute può essere superiore a 2
saluti