Rossore alla punta del naso, colpa del rinofiller?

Salve
Ho fatto un rinofiller diversi mesi fa (ed era già la seconda volta che lo facevo).

Non ho mai avuto problemi, no lividi, no rossori...
Ultimamente mi stanno facendo notare che sulla punta del naso è presente una macchia rossa... sembra anche peggiorato.

Cosa può essere?

Lunedì chiamo la dottoressa che mi ha seguito...
Ma visto che sono molto ansiosa... vi chiedo gentilmente di darmi anche il vostro prezioso parere!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
E' possibile anche se il fatto che è passato molto tempo non sembra preoccupante
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it