Rinosettoplastica post intervento

Buongiorno,
Il 14 febbraio ho fatto un intervento di rinosettoplastica, ad oggi sono passati 15 gg e ho notato sulla parte alta del dorso nasale un piccolo buco (una piccola rientranza) che si nota vorrei capire cosa può essere e se scomparirà da sola oppure dovrà essere riempita.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, difficile dirlo senza una visita. Le posso però dire che 15 gg. è un tempo davvero troppo breve per trarre conclusioni. C'è ancora troppo edema, abbia pazienza
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie attenderò L evolversi della dituazione
[#3]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Difficile capire di cosa si tratta ma una rientranza può essere collegata ad una asportazione asimmetrica del gibbo nasale ed in tale caso quando il naso sarà sgonfiato se evidente andrà colmata con un filler, acido ialuronico, o un piccolo innesto di cartilagine. Aspetta tranquillo, non è comunque niente di grave.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it