Post rinoplastica

Buonasera,
chiedo questo consulto per lavoro.
Ho fatto un intervento di turbinati, settoplastica e rinoplastica il 26 gennaio.
Faccio per lavoro l’estetista e una delle mansioni che devo ricoprire è il lavoro con il laser per l’epilazione.
Per fare questo servizio devo indossare gli occhiali protettivi (il mio occhiale è come un occhiale dentistico ma con i filtri per il laser).
Mi chiedo quanto tempo sia necessario aspettare prima di incorrere in eventuali pericoli e se eventualmente indossando una sorta di cerotto protettivo o splint (spero che sia corretto il termine) mi sia agevolata questa procedura.
Chiedo e ripeto solo per problema lavorativo ahimè.

Grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1

Salve,
essendo passato circa un mese dall'intervento può indossare gli occhiali tipici per protezione laser ma per un tempo limitato (qualche ora al giorno) visto che, generalmente, un modesto gonfiore sarà ancora presente. Non potendo visionare il tutto direttamente, le consiglio di rivolgersi al suo chirurgo per dei consigli più appropriati.

Saluti

Guarda il video: Quanto dura la convalescenza dopo la rinoplastica?

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it