Punta del naso molto arrossata 2 giorni dopo il rinofiller

Buongiorno,

due giorni fa ho effettuato il trattamento di rinofiller, fino a ieri avevo solo un po’ di gonfiore sul naso e sulla punta e dei piccoli lividi.

Stamattina mi sono svegliata e ho notato che la punta è diventata molto rossa, dovrei preoccuparmi o fa parte del processo di guarigione?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47

Gentile utente,
ci può stare, ma per sicurezza contatti che ha eseguito il rinofiller e organizzate una visita dal vivo
nel frattempo impacchi di gentalyn beta.

Un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com