Naso con columella pendente dopo rinosettoplastica

Buongiorno a tutti,

8 anni fa ho eseguito una rinosettoplastica, il naso mi piace e sono soddisfatta, tranne quando sorrido! Purtroppo la columella è pendente e non è neanche simmetrico! Secondo voi mi può bastare un rinofiller per migliorare?

Perché ho letto che fare la seconda operazione è rischioso e ho paura di rovinarmi ancora di più il naso! Poi volevo anche chiedere se la situazione può peggiorare nel tempo.

Grazie per l’aiuto.

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, dopo 8 anni il risultato può considerarsi definitivo
quanto ad un eventuale trattamento è chiaro che andrebbe valutato di persona.
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it