Depressione persistente con ansia e stati misti

Sono 30 anni che faccio uso di antidepressivi a causa di un' intervento di rinoplastica andato male lasciando cicatrici visibili sul naso.
Stavo molto male con paure non aver voglia di uscire.
I farmaci usati sono stati anafranil da 75 X3 volte al dì più Lexotan compresse anch'essa per 3 volte al giorno.
Dopo tre anni abbiamo cambiato con seropram, 2 anni dopo con la morte di mamma sono andata da un' altro psichiatra e mi ha prescritto Eutimil da 20 mg lo preso x 20 anni e sono stata bene.
Con il tempo l' ho sospeso da sola ed è stato un errore.
L' ansia è tornata più forte di prima e nonostante abbia rintegrato Eutimil a 30 mg più Xanax l'ansia persisteva.
Mi sono rivolta ad una psichiatra che ha sospeso Eutimil per il fevarin da 50 più Xanax.
Dopo 4mesi è stato sospeso perché stavo malissimo paure irrazionali più ho perso 14kg perché non avevo più appetito.
Il mio medico di base che me l' ha fatto sospendere subito integrando il cipralex da 10 più le gocce di En, dopo 5 mesi sospeso dal mio nuovo psichiatra perché era troppa la debolezza che avevo nonostante gli integratori di sumor, carnydin e seropnol per dormire.
Adesso la nuova cura è cymbalta da 60 mg, Depakin da 300, nel frattempo abbiamo scalato le gocce di En per sospenderle del tutto, abbiamo aumentato il Depakin fino a 450 ma non lo tolleravo mi dava irrequietezza e palpitazioni alla fine siamo tornati a 300mg e rinserito di nuovo le gocce di En 5 x volte al giorno.
Gentili dottori cosa ne pensate della mia terapia, ho fiducia nel mio nuovo psichiatra però volevo sapere il vostro parere.
Grazie infinite a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attenderne un eventuale effetto e rivalutare la situazione nel tempo

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Ruggiero è stato gentilissimo.