Cardiopalmo a cosa è dovuto ?

Salve dottori, ho questo cardiopalmo, ormai da quasi 3 anni, ho fatto tantissime visite, cardiologia, con holter 24, cardiopolmonare, testa da sforzo, ecodlopper, poi ho fatto analisi del sangue completi, anche con la tiroide, ho fatto anche gastroscopia, ecografia addominale, risonanza magnetica dorsale, ingressso a pronto soccorso dove mi hanno fatto l’astra al torace e la prassi per dolore a petto, dopo tutto questo mi sono convinto da andare da uno psicoterapeuta che comunque dopo 4 incontri mi ha detto che non ho bisogno di andare più perché non ho sintomi per poter continuare gli incontri.
Allora mi ritrovo qua da solo con tutti gli analisi negativi con solo un hplory e una piccola incontinenza del cardias.

Ecco allora io mi ritrovo con questo cardiopalmo quando faccio attività fisica, quando mi Sdraio nel letto e in qualche situazione totalmente casuale a mio avviso.
Sento il cuore non battere più velocemente o in regolare ma lo sento forte come se mi uscisse dal petto avvolte lo sento in gola avvolte nelle orecchie avvolte nel polso mi chiedo se sia arrivato il momento di andare da uno psichiatra, ma l’idea di prendere psicofarmaci mi mette paura, e mi chiedo cosa può essere tutto questi sintomi che ho, e che non riesce nessuno a trovare niente di rilevante per dirmi che ho una patologia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' utile che possa effettuare una visita psichiatrica per una valutazione specifica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/