Intervento di rinosettoplastica bozzetto

Buongiorno Dottori,
Un anno fa ho effettuato un intervento di rinosettoplastica.
Mi sono accorta però che è presente un piccolo bozzo sul lato destro del naso molto duro al tatto che rende il naso a mio parere strano (non so se si tratti di fibrosi o callo osseo o altro).
Mi chiedevo se fosse possibile rimuovere questo bozzetto mediante anestesia locale e indicativamente quanto potrebbe venire a costare.

Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, possibile ma non certo che si possa fare in anestesia locale (occorre una visita). quanto ai costi dipende molto da ciò che va fatto.
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Se la sporgenza si trova sulla parete laterale del naso è possibile si possa trattare di una salienza dell'osso nasale e in questo caso se nel tempo non rientra e si fa più evidente potrà essere opportuna una correzione, comunque in anestesia locale ma possibilmente in clinica.
Ne parli con il suo Chirurgo e si faccia consigliare.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it