Buco naso a 2 mesi dal rinofiller

Salve, poco più di 2 mesi fa ingenuamente ho effettuato un rinofiller.
Nn so che tipologia sia, ma il dottore mi ha rassicurato tantissime volte prima di farlo che era tutto italiano etc
Cmq ad oggi mi sn ritrovata sulla punta del naso un lieve buco che si percepisce più al tatto (visivamente sembra una macchia).
Quando la tocco sento che sotto c'è il vuoto, cosa che dal lato opposto nn c'è.
Cosa può essere accaduto?
Devo preoccuparmi?
E per quanti anni a venire mi si possono presentare complicanze da rinofiller?

Ps.
Il medico mi rivedrà a giorni, ma secondo lui nn c'entra nulla cn il rinofiller e questa risp nn mi convince.
Quindi volevo avere un ulteriore parere.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, ovviamente senza vederla è impossibile dare risposte chiare sulla sua problematica.
mi spiace molto che lei abbia dubbi sulla correlazione tra il suo problema e il Rino filler.i
in prima battuta ovviamente conviene seguire quello che le dirà il medico che ha eseguito il trattamento.
eventualmente potrebbe sottoporsi ad ecografia per valutare la distribuzione del prodotto.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com