Info consulto

Salve allora vorrei farmi consultare qui in zona milano, ma non so a chi rivolgermi precisamente e dove prenotare una visita, magari gratis.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aderisca alla Settimana di Prevenzione Andrologica che si terra' nel marzo prossimo,organizzata dalla Societa' Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it).Ne parli con il Suo medico di famiglia.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
E per un consulto nell'immediato, possibilmente gratis, a chi mi devo rivolgere? grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...solo il Suo medico puo' aiutarla in quanto deve fare l'impegnativa.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
occorre una prenotazione per aderire alla Settimana di Prevenzione Andrologica, se si dove va fatta? grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non occorre l'impegnativa.Consulti il sito
www.andrologiaitaliana.it.Cordialità.