Dilatazione aorta 42mm

salve egregi dottore volevo chiedere gentilmente con una dilatazione aorta 40 mm con angiotac e 42mm con eco valvola aortica lievemente insuff e insuff mitralica lieve a che rischi di rottura aorta si va incontro. grazie millr
[#1]
Gentile utente

ha già ricevuto varie ed eloquenti risposte da parte dei Professionisti iscritti in merito alle sue reiterate ed identiche richieste di consulto.
Le consigliamo di leggere attentamente le linee guida ai consulti, in caso contrario la sua isrizione sarà rimossa.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.