Aritmia e palpitazioni

Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni e sono nata con un'aritmia ventricolare sinistra.
Da qualche anno a questa parte noto battiti irregolari. Il cuore sembra che rallenti, poi riprende veloce, soprattutto la sera, prima di addormentarmi. Inoltre ho spesso fitte dolorose al petto che mi tolgono il respiro. Potreste consigliarmi a quale visita sottopormi? Non so se sia importante o meno ma sto assumendo una pillola (Minulet), devo però chiarire che notavo la stessa problematica anche prima di assumerla.

Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i controlli da fare sono: prelievo venoso per valutazione della funzionalità tiroidea, emocromo, elettroliti sierici e sideremia, Holter ECG 24h. Poi sottoponga il tutto al curante o ad un collega cardiologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO