Informazioni a riguardo

Salve gentile staff di medicitalia volevo avere un parere su questa visita cardiologica che ho effettuato...ho 28 anni alto 1,62 peso 52 chili...questi sono i dati dell ecografia cardiaca:
Modico prolasso del lembo mitralico anteriore. Ventricolo sinistro di dimensioni,spessori e con cinesi globale nei limiti.Atrio sinistro e sezioni destre nei limiti.Pericardio indenne.
ECG:Tachicardia sinusale a frequenza cardiaca di 105 bpm.Posizione elettrica equilibrata.Lieve turba di conduzione intraventricolare destra.Alla visita soffio sistolico 1-2/VI al centrum. P.A.: 120/70 MMhG
Premetto che è la mia prima visita cardiologica che ho voluto fare perche la dottoressa di base mi ha detto che ho la tachicardia e ansia...Ora chiedo a voi mi devo preoccupare per quello che è uscito fuori dall esame?Il cardiologo ha detto che questo soffio ce lo dalla nascita...distinti saluti aspetto una vostra celere risposta.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non credo che lei si debba preoccupare, amico di Napoli. Vada, se vuole, a leggere l'argomento N° 124 in cardiologiapertutti.org per saperne di più sul prolasso della mitrale. Ma non mi sembra di vedere concreti èrobòemi per lei. Si faccia seguire sempre dal suo Cardiologo. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo