Holter

RISULTATO HOLTER CARDIACO
Durata registrazione 22:50 ore Tot. battiti: 126876
Freq. card.: MAX = 163 alle 10:44 min = 38 alle 5:56 Media = 78
Commenti:
Dall'inizio della registrazione (h 9:00 circa) alle ore 18:00 flutter atriale interrotto da alcune pause sinusali di cui la più lunga di 3,35 sec. Dalle ore 18 alla fine della registrazione ritmo sinusale. Non sintomi riportati in diario.

Cosa consiglia?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base al solo referto riportato, lei necessita sicuramente di visita cardiologica per miglior inquadramento terapeutico dell' aritmia registrat.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO