Mi ha visitato giorni fa ha cambiato farmaco

Buonasera,

Un consiglio. Il cardiologo che mi ha visitato giorni fa ha cambiato farmaco. Dal lobivon i 1 cp die, che mi causava epigastralgia, a olpress 10 mg. Mi ha detto di prendere mezza pastiglia di lobivon per alcuni giorni prima di iniziare con la nuova perchè è pericoloso sospendere il betabloccante di colpo.
La mia domanda è: bastano tre giorni? Praticamente il problema è che con mezza pastiglia di lobivon ho sbalzi pressori e molta tachicardia ed è un po invalidante il non poter fare niente senza sentire il cuore che batte cosi forte.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Deve rendersi conto, amico di Nuoro, che nessun Medico può inervenire a distanza sulla sua terapia: sarebbe improprio e anche scorretto. Lo può e lo deve fare solo il suo Medico. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
La ringrazio. Ha perfettamente ragione. Grazie della risposta e buon weekend.