Utente 298XXX
Buonasera,

Un consiglio. Il cardiologo che mi ha visitato giorni fa ha cambiato farmaco. Dal lobivon i 1 cp die, che mi causava epigastralgia, a olpress 10 mg. Mi ha detto di prendere mezza pastiglia di lobivon per alcuni giorni prima di iniziare con la nuova perchè è pericoloso sospendere il betabloccante di colpo.
La mia domanda è: bastano tre giorni? Praticamente il problema è che con mezza pastiglia di lobivon ho sbalzi pressori e molta tachicardia ed è un po invalidante il non poter fare niente senza sentire il cuore che batte cosi forte.
La ringrazio in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enzo Boncompagni
28% attività
0% attualità
12% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Deve rendersi conto, amico di Nuoro, che nessun Medico può inervenire a distanza sulla sua terapia: sarebbe improprio e anche scorretto. Lo può e lo deve fare solo il suo Medico. Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Utente 298XXX

Iscritto dal 2007
La ringrazio. Ha perfettamente ragione. Grazie della risposta e buon weekend.