La pressione restava sempre circa 140/90 ora il dott mi ha aumentato la dose

Buonasera soffro di ipertensione fino ad ora ho sempre assunto cambiando anche varie marche tra cui atenololo ramipril ed ora norvasc 5 mg e la pressione restava sempre circa 140/90 ora il dott mi ha aumentato la dose a 10mg ma la pressione è salita a 150/100 come mai?grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Perchè ancora non è stata trovata la terapia giusta, amico di Parma. Non conosciamo la causa della pressione alta, anche se sappiamo che quasi sempre è genetica. La terapia quindi non può essere causale, e sconfina con l'empirico. Si tratta di trovare la giusta qualità e quantità. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
grazie tante ho notato siccome sono in terapia anche con foster che aumentando la dose è ritornata la tosse ma il mio dott dice che secondo lui non è un effetto collaterale,ora mi chiedo non ho mai sofferto d'asma prima non può essere un effetto collaterale?ormai non sò più cosa pensare oppure una disfunzione cardiaca?può essere?ho effettuato una visita cardiologica da poco con elettrocardiogramma ed era tutto a posto quale può essere la causa?non sò vivo male così.grazie