Presunta fistola

Salve sono una ragazza di 23 anni e da circa 2 anno e 1/2 mi son accorta di una "pallina" situata nello spazio che c è tra l' ano e la vagina. Esternamente non si vede nulla ci si accorge di ciò solamente passandocci il dito.Non mi fa dolore tranne che x qualche volta specialmente quando ho rapporti, ma la cosa è molto di rado.In questi 2 anni ho fatto 2 esami del sangue (x altre ragioni) ma i valori tipo emocromo, ves ecc sono nella norma. Secondo voi cosa può essere?
Grazie per la gentile cortesia aspetto con ansia vostre risposte!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente non è una fistola, per lo meno non ancora, trattandosi di una "pallina chiusa" . Si possono fare tante ipotesi, ma è impossibile, oltre che non corretto, azzardarle tramite lo strumento telematico in assenza di una visita. Coinvolga il suo curante e ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com