La situazione è molto imbarazzante

Salve ho 21 anni ho un problema di disfunzione erettile psicologica. mi faccio predere dal panico ansie da prestazioni. sono una persona molto emotiva ed insicura nella vita, e questo mi impedisce l'erezione, mi viene voglia di fuggire scappare, trovare una via di fuga, con la mia prima ragazza non avevo di questi problemi, dopo lasciatomi e cominciato il problema ma cosa posso fare per risolverlo sono fidanzato e la situazione è molto imbarazzante e non mi aiuta ho molta paura prima o poi dovrò fare l'amore con la mia ragazza e sono molto teso, il desiderio c'è, ma il mio corpo non risponde... Aiutatemi vi prego mi fa stare male
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima di tutto come è stata fatta tale diagnosi?, secondariamente la terapia nel caso fosse psicogena la causa può essere fatta con farmci o con psicoterapia. Di qua non si può sapere, ne possiamo fare diagnostica e terapia on line, pertanto si rivolga al collega cjhe le ha fatto la diagnosi per indirizzo terapeutico.
[#2]
dopo
Utente
No no non sono andato da nessun medico è quello che sento io... Non so in quale medico andare non posso andare dal medico di famiglia perchè è il migliore amico di mio padre e non posso andare da lui glielo direbbe perchè si dicono tutto... Cosa posso fare? Mi aiuti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora ne parli prima con suo padre, che la aiuterà e volentieri. Ci scommetto l' osso del collo. Gli faccia vedere questa stampata: ha funzionato più di una volta in questo sito.
[#4]
dopo
Utente
Dottore mio padre non capirebbe penserebbe è una sciocchezza, mi prenderebbe per stupido, conosco mio padre, è fatto così mi farebbe vergognare più di come lo sono già
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio, capisco la sua ansia ma di qua è impossibile fare diagnosi e terapia oltretutto è vietato da ordine dei medici e legge. Tranquillo glielo dica: vedrà che la aiuta, sono 25 anni che lo vedo. Ed è sempresuccesso. Ovvero chieda al medico di base di darle una mano: se èmedico lo fa e lo deve fare. Oltretutto esiste il segreto professionale e non può dire nulla con nessuno se no è punibile parecchio. Tranqiuillo questa è la parte più difficile, guarire è facile
[#6]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio infinitamente del consigllio ma non posso farlo mi prenderebbe a schiaffi e direbbe che sono solo miei fissazioni e che la devo smettere... Scusi non esistono delle medicini alle erbe o naturali che vendono in erboristeria non so... Perchè non vorrei prendere delle medicine ho paura che facciano male
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se la prende a schiaffi fa i conti con i mecici di questo sito. E non siamo affatto teneri con chi prende sottogamba i problemi di tal gener. Di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia: veniamo cancellati dal sito e dall' ordine dei medici. Se ha più di 18 anni, cambi medico di base basta andare all' uffico relazione col pubblico col tesserino sanitario, in 5 minuti si fa. Poi consulti il nuovo medico
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore ho seguito il suo consiglio quello di parlare con mio padre, come le dicevo mio padre dice che solo una mia impressione. Sabato è stata una bella serata perchè è bastato che la mia ragazza sfiorasse le mie labbra per suscitare in me una forte erezione. Invece da sabato in poi più nulla... Questo problema mi distrugge mi fa stare molto male, e non mi fa sentire un vero l'uomo. quando ho voglia di avere rapporto sento soltanto molti brividi sul pene, ma non raggiunge una erezione. COsa posso fare dottore? Mi aiuti la ringrazio di cuore per tutto
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
iL BABBO MINIMIZZA, CHI MINIMIZZA HA PAURA. iNSISTA.