Liqiudo pre-spermatico

Salve a tutti...volevo solamente porvi un quesito minimo...l'altro giorno mentre avevo un rapporto con la mia ragazza, naturalmente protetto, il preservativo si e' rotto...il mio dubbio è: se è possibile che la mia ragazza sia rimasta incinta..senza una mia eiaculazione all'interno della vagina ed una durata della penetrazione non protetta molto breve. Quindi è possibile che sia rimasta incinta solo con il liquido pre-spermatico?
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
viste le due rotture sarebbe ora di un programma contraccettiovo serio, il consultorio giovani della ASL vi può aiutare. Quanto alla gravidanza praticamente impossibile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie infinite dottore. Vedremo cosa possiamo fare, perchè in effetti non è una cosa normale.
grazie ancora della sua disponibilità
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Qurello che può fare da subito è andare al consultorio, se no finisce con l' anima fra i denti.