Un incerta micosi o lichen può essere lichen

Cari dottori,sono un ragazzo di 15 anni e avevo già chiesto un consulto rigardo a problemi al pene. Premetto che tra due settimane andrò a fare una visita all'urologo. E' da questa mattina che avverto un dolore lieve alla parte sinistra del glande e un po anche al pene (sempre la parte sinistra.) Cosa può essere il mio urologo aveva diagosticato alla prima visita tra mesi fa un incerta micosi o lichen può essere lichen (visto che la cura per micosi non ha fatto effetto) ? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo ,pur con il massim sforzo di fantasia,senza vedere non riesco a
risponderLe.Attenda con serenita' la prossima visita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it