Risulta positiva alla klebsiella pneumoniae

Buongiorno
Ho eseguito una spermiocoltura che risulta positiva alla klebsiella pneumoniae,CRESCITA DI NUMEROSE COLONIE. La mia domanda è la seguente, ho la necessità di eseguire uno spermiogramma e vorrei sapere se questo batterio può alterarne il risultato e se devo quindi prima seguire la cura antibiotica oppure se posso tranquillamente fare la spermiocoltura.
GRazie infinite
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
non mi sembra che si sia espresso chiaramente.
dovrà far riferimento a chi ha richiesto l'analisi.
può fare entrambe le cose ma eviti di leggerle da solo e trarre conclusioni, uno specialista potrà aiutarla validamente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net