Una partita si deve fare la doccia

sono un ragazzo di 38 anni e il mio pene è rimasto quello di un bamino di due - tre anni mi vergogno perchè anche quando ero piccolo non ho potuto fare sport di squadra dove dopo aver finito una partita si deve fare la doccia in comune, ho paura anche di andare da un dottore per fare una visita, cosa posso fare ci sono dei trattamenti o un intervento di chirurgia per risolvere il problema? grazie e se potete aiutatemi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipogenitalismo latente non puo',in alcun modo,essere affrontato per via telematica,tantomeno da un forum medico,in quanto una diagnosi non puo' essere posta in tal modo.Avra' avuto occasione di considerare come questo disagio sia diffuso e come compaiano molti imbonitori e truffatori.
Adesso che e' "cresciuto" e,magari,con moglie e figli a carico (non specifica),si motivi e consulti un esperto andrologo che,in prima istanza,La invitera' a dimagrire...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it