Lacrime artificiali post lasik

Buongiorno, ho effettuato l'intervento lasik qualche giorno fa. Mi hanno prescritto l'uso frequentissimo di lascrime artificiali monodose (senza conservanti) Hyalistil 0,2%, ma nella farmacia vicino casa non le ho trovate e il farmacista mi ha dato Optive UD (monodose) dicendo che sono la stessa cosa. Ho cercato su internet la composizione dell'uno e dell'altra e non sono proprio la stessa cosa nel senso che la composizione é diversa per cui una differenza tra un prodotto e l'altro ci deve pur essere. Secondo voi quali sono più indicate per il post lasik (quali migliori?) ?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, per me vanno bene anche quelle che le ha dato in alternativa il farmacista, una delle cose importanti e' che siano monodose.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua cortese e rapida risposta... Non ho capito quale dei due prodotti sia meglio o più indicato (ammesso che siano diversi per composti). Grazie.
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Vanno bene entrambi,stia sereno.
Un caro saluto.