Pallina al testicolo

Cari Dottori ho 19 anni , da circa quest inverno ho notato di avere una pallina con un raggio approssimativo di 0,5 cm sul testicolo destro per la precisione sopra a destra del testicolo e semi fissa cioè si sposta di 1 cm al max se spostata con le mani ma poi ritorna nella stessa posizione.Non mi causa nessuno problema non mi da dolore,ma mi lascia un po di fastidio se la palpeggio per controllare se è rimasta uguale. Questa pallina non è sempre visibile ogni tanto sembra quasi che sparisse forse si sposta dietro non lo so.inizio ad avere un pò di paura , preavviso che quando avevo 12 ho avuto una ciste sul testicolo sinistro che mi è stata esportata però era più superficiale,piccola e mobile , a quel tempo non avevo questa al testicolo destro perchè ho ricevuto controlli su tuttti e due i testicoli,il mio apparato funziona correttamente(erezione,eiaculazione normale).consigliatemi cosa può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' ipotesi di un' altra banale cisti è la prima che viene in mente. Ma è solo ipotesi. Veda uin collega dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta dottore ma vorrei sapere se è possibile escludere qualcosa di grave tipo tumore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Domanda da un milione di dollari: non ne ha l' apsetto, ma vale quanto detto prima.