Utente 160XXX
SAlve, volevo qualche info in merito ai dolori post riposizinamento mascellare(solo l'arcata superiore è stata spostata in avanti di 5 mm). l'intervento l'ho avuto nel dicembre del 2008,che sembra essere riuscito bene.i mesi successivi sono stati abbastanza duri,ma ho rimosso il dolore ed il calvario!il problema attuale è un forte dolore ai muscoli facciali. mi rendo conto di digrignare molto i denti durante la notte nonostante il bit,in piu ho la sensazione che la parte inferiore si sposti a suo piacimento e molte volte nel parlare i denti inferiori vanno a sbattere sugli incisivi.Non so se sono stata sufficientemente chiara,mi chiedevo se tutto qsto è normale..nn è una bella sensazione e mi chiedevo come risolvere qsto disagio che mi porta ad avere sempre mal di testa... grazie mille in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio Maria Miotti
28% attività
0% attualità
12% socialità
UDINE (UD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Gent.ma Sig.ra,
non è possibile rispondere al Suo quesito, in assenza di una valutazione clinica.
Da quanto Lei riferisce, è già portatrice di placca di svincolo ("bite" non bit), ed è quindi seguita da un Odontoiatra.
Le suggerisco di rivolgersi allo stesso, che potrà porre indicazioni per un'eventuale modifica della placca o per eventuali consulenze specialistiche.
Cordiali saluti