Infiammazione pene

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e nelle ultime 2-3 settimane ho riscontrato un problema a carico del pene, ho notato che è perennemente "gonfio" e mi da anche un certo fastidio (non dolore) ed è sempre molto caldo.
Da quando ha iniziato questo disturbo ho notato anche un calo della libido ma soprattutto che le erezioni non sono piu molto vigorose.
Potrebbe trattarsi di prostatite? Potete (se rientra nelle regole di questo sito) consigliarmi un buon andrologo nella zona di Mantova?

Un sentito ringraziamento
Stefano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad una reazione allergica da medicinali o cibi.Non esiste una relazione causa/effetto tra il disagio sessuale e lo stato infiammatorio.Consulti il sito www.andrologiaitaliana.it e cerchi uno specialista a Lei vicino.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it