Pene curvo verso il basso

buongiorno a tutti...ho 24 anni e mi rivolgo a questo sito per chiedere un parere e eventualmente consiglio...il mio pene quando va in erezione assume la tipica posizione a manico d'ombrello cioe verso il basso in maniera importante...fino ad adesso a livello sessuale non ho avuto tantissimi problemi(magari qualche volta imbarazzo e difficolta in determinate posizioni)ma quello che mi preme è l'effetto estetico...mi piacerebbe avere un pene normale bello da vedere che va all'insù...come funzionano gli interventi?mi pare di aver capito che per renderlo dritto tolgono anche parecchio se la curvatura è importante...
cmq intanto sono solo domande di curiosita eventualmente in futuro mi rivolgerò a chi di dovere...
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha posto le medesime domande in precedenti post cui La rimando per le risposte...Tralaltro,.Lei stesso afferma di non aver avuto particolari problemi nel rapporto...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una curvatura congenita dell'asta dovrebbe essere corretta chirurgicamente quando crea rilevanti problemi di accettazione o di penetrazione sessuale
qualche informazione su www.erezione.org
Solo uno specialista può consigliarla al meglio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org