Catarro giallo

buonasera e grazie prima cosa...spero di aver scelto giusto per un consulto....il mio problema e' che circa 3 settimane fa ho fatto un raffreddore e dopo zerinol e tachipirina e' cessato ma catarro giallo persiste al mattino denso fino alle 11 nonostante assumo 1 buastina di fluimucil 200 la sera prima di andare a letto. poca tosse solo la sera..no febbre....la cosa comincia a preoccuparmi.
grazie a dimenticavo ho 37 anni sportivo ma aimhe fumatore.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una rinosinusite. Il fluidificante del muco che assume è corretto, ma non nel dosaggio che è quello di 600 mg al giorno. Utile, poi, uno sray decongestionante delle mucose nasali. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori