Dolore lato destro del cranio

buonasera,sono un ragazzo di 20 anni e ho un problema che ha inizio 7 anni fa.GIocavo ad un campo solare ho preso una forte botta alla zona destra del cranio,subito dopo la botta c'è stato un forte gonfiore poi dopo 2 gioni si è sconfiato ed è rimasto un puntino rosso e il dolore.Con il passare del tempo il dolore è diminuito fino a sparire e il puntino rosso dopo 7 anni è diventato rosa.Il problema è ke nella zona dv sta il puntino,quindi si parla di nemmeno un centimetro se mi tocco leggermente non sento nulla,ma ieri x capire bene cosa boteva essere ho toccato con insistenza e ora ho ancora male,certo non è un male insopportabile,ma a distanza di 7 anni non dovrebbe essere sparito?di cosa si potrebbe trattare?non ci sono altri sintomi o problemi.Grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non Le posso dare un parere certo. Un'ipotesi possibile è che si sia determinato in quel punto una tensione muscolare che, alla pressione delle dita, provoca una certa dolorabilità. Questa è soltanto un'ipotesi possibile ma comunque penso che possa stare tranquillo. Se dovesse persistere faccia un controllo neurologico, ma con tutta tranquillità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,è stato molto esaustivo.Arrivederci