Le facevo,tutto era nella norma, sia

Salve,
premetto che sono un nuovo utente e quindi porgo i miei piu cordiali saluti a tutti i medici.Volevo solo avere un informazione per avere anche una rassicurazione da parte vostra.La scorsa settimana ho fatto un controllo degli esami del sangue e delle urine perchè era tempo che non le facevo,tutto era nella norma, sia per quanto riguarda gli esami del sangue sia per le urine,tranne l'albumina che è stata riscontrata nelle urine nella quantità di 70mg/dl,quando il limite era 15mg/dl,premetto che ho 21 anni e svolgo una regolare attività fisica,anche se nell'ultimo periodo ho ridotto questa attività causa la sessione estiva di esami universitari,il dottore mi ha detto che non è niente e dipende molto dal fatto che io mangio molta carne,volevo avere anche un vostro parere.Ringrazio in anticipo.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
concordo con il suo medico curante sul fatto che non deve assulutamente allarmarsi.Il riscontro dell Albuminuria potrebbe essere dovuto all'attività fisica o all'alimentazione.
Comunque , tra 6 mesi ripeta l'esame delle urine.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la prontezza della sua risposta,ripeterò l'esame tra 6 mesi.Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Grazie a lei per la fiducia.