Il mio cuore è "sano"

Egreg,dr, giorno 10 cm ho effettuato visita cardiologica,ecg ritmo sinusale normale bpm 72 circa,ecocardiogramma,Normale morfovolumetria e contrattilita EF 80%,apparati valvolari in sede normofunzionanti,lieve prolasso mitralico.mi devo ptreoccupare,posso fare sport,sono ipoteso in genere 90/60,esami del sangue ok,eco dei vasi epiaortici ok,eco addominale ok,soffro di attacchi di panico,secondo voi il mio cuore è "sano"? grazie e scusatemi.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i parametri da lei riportati rientrano tutti nella normalità. Stia perciò sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO