Frenulo del pene

gentili dottori,
ho problemi ha fare sesso con la mia ragzza poichè ho il frenulo corto e michiedevo se vado da uno specialista faccio bene ma sopratutto evvero che se si taglia si allunga di 2 cm?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il frenulo corto si opera solo se si hanno fastidi e/o eiaculazione precoce.E' una fantasia che il pene si allunghi di 2 cm. dopo l'intervento...
La visita specialistica e' una buona occasione per chiarirsi le idee.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it