La il glande quando lo "scappello"

Salve a tutti, io sono un ragazzo di 18 anni, da qualche mese ho notato un "pallino" bianco simile ad un brufolo ma duro alla base del pene, e da qualche giorno mi fa la il glande quando lo "scappello" e ho notato che è piu rosso rispetto al solito e ci sono dei puntini minuscoli bianchi dove fuoriesce l'urina. Poi quando mi va in erezione il glande nn si scopre completamente.
Cosa devo fare? Mi devo preoccupare?
PS: sono vergine.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ho capito granchè bene, ma mi sembrerebbe che tutto possa essere risolto con un salto dal suo medico di base. Non riesco a darle un indirizzo più preciso. Ma non sembrerebbbero grandi cose.
[#2]
dopo
Utente
Adesso è come se ci fosse un'escoriazione sul glande. Mi sto preoccupando perchè sta andando avanti da qualche giorno. Lei ha un'email a cui potrei mandare qualche foto per una risposta magari più dettagliata?
premetto di essere maggiorenne!
Grazie in anticipo!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se vuole mandi, tanto e mail è nel mio sito e scheda personale. Le premetto
1) non si fa diagnosi via e.mail è vietato da linee guida del sito, dell' ordine dei medici e dal codice penale.
2) è ora che i maschietti della sua età imparino a prendersi cura dei propri attributi andando dal medico reale, a vincere pigrizia e vergogna, a staccarsi da internet una volta per tutte, ed a fare come le donne, che conoscono il loro ginecologo di fiducia a 13-14 anni. Con la prima mestruazione.
Pertanto le dico qui quello che le direi in privata: da un medico avnti marsch. Maggiorenne, minorenne o ultraottantenne che sia.