Una eiaculazione o una pre-eiaculazione,quindi

Salve Gentilissimi Dottori di Medicitalia.it
Sono un ragazzo di ventuno anni e giusto la scorsa sera ho praticato del petting con la mia ragazza. Più che altro siamo stati abbracciati su un letto,e completamente vestiti. Vengo al punto, durante alcuni movimenti,sempre vestiti, io ho avuto un piccolo stimolo di eiaculare e sicché ho preferito allontanare la mia ragazza. Infatti lei si è alzata ed io,una volta seduto,dopo alcuni secondi,ho eiaculato nel mio jeans. Entrambi siamo pressoché tranquilli,ma vogliamo un consulto medico per togliere qualsiasi dubbio. Durante questo petting non ho avuto una eiaculazione o una pre-eiaculazione,quindi in poche parole ho avuto la perdita di sperma solo quando la mia ragazza si era alzata da alcuni secondi;inoltre ci siamo anche accertati che il jeans di lei non fosse bagnato/umido,e quest'ultimo era asciutto.
Grazie mille,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...la storia si ripete...Nessun pericolo.Ha eseguto mai uno spermiogramma?Buona domenica.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
state tranquilli!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org